asset5

Il Laboratorio del Farmacista

Dott.ssa Gioia Gaspari

Via Serraloggia, 14 - 60044 - Fabriano (AN)
Tel.+39 0732 252117-WhatsApp +39 320 6944243
E-mail: info@illaboratoriodelfarmacista.it

Orari di Apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 09.30-12.30 - 16.30-19.30
Mercoledì 09.30-12.30  -16.30-19.30
Giovedì  e Venerdì 09.30-12.30 - 16.30-19.30 Sabato 09.30-12.30

asset5

whatsapp

Spese di spedizione e tempi di consegna |Modalità di pagamento |Termini e condizioni | Privacy Cookie Policy

Spese di spedizione e tempi di consegna |Modalità di pagamento |Termini e condizioni | Privacy Cookie Policy

Copyright © Il Laboratorio del Farmacista di Gioia Gaspari. P.iva: 02200150429. All right reserved

Termini e condizioni

Responsabilità
La società titolare di questo sito di commercio elettronico non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito illaboratoriodelfarmacista.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla società titolare di questo sito di commercio elettronico.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito illaboratoriodelfarmacista.it, poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, la società titolare di questo sito non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Rischio e Proprietà
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax (0732 251354) o a mezzo raccomandata a.r., a: Il Laboratorio del Farmacista "Dott.ssa Gioia Gaspari" - Via Serraloggia, 14 - 60044 Fabriano (AN), al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. ai precedenti recapiti. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (e-mail), con i riepilogo dell’ordine stesso.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Garanzia
I prodotti inseriti nel catalogo on-line sono tutti assistiti da garanzia di autenticità ufficiale del titolare del sito. La società titolare di questo sito si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.
Diritto di recesso
Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è soggetta al D.Lgs. n. 50 del 15/01/1992 e dalle successive modifiche apportate dall’art. 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/99 che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono o tramite Internet, siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede dell’azienda o presso un punto di presenza sul territorio. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. In cosa consiste: il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare alla società titolare di questo sito di commercio elettronico apposita comunicazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma, telex o telefax confermati mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore al seguente indirizzo: Il Laboratorio del Farmacista "Dott.ssa Gioia Gaspari" - Via Serraloggia, 14 - 60044 Fabriano (AN). Il consumatore dovrà altresì restituire presso l’indirizzo di cui sopra i prodotti integri entro dieci giorni dalla data di ricevimento degli stessi unitamente alla bolla di spedizione. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore. Entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti restituiti, la società titolare di questo sito di commercio elettronico rimborserà al consumatore le somme già pagate ad esclusione delle spese accessorie (imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno). Il diritto di recesso verrà approvato solo se gli involucri originali d’imballo non siano stati aperti e non sia stata rimossa o danneggiata alcuna etichetta attestante l’integrità del prodotto. Accertarsi di avere pronti i seguenti dati:
1. fattura originale o documento di accompagnamento (indicante il numero di fattura);
2. in caso di recesso parziale, denominazione e numeri degli articoli resi;
3. coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN dell’intestatario della fattura).*
*Nel caso in cui l’intestatario della fattura oggetto di esercizio di recesso non avesse proprie coordinate bancarie, può fornire quelle di un conto intestato a terzi, facendo esplicita menzione di autorizzazione alla società titolare di questo sito di commercio elettronico ad accreditare l’importo su tali coordinate bancarie a mezzo fax. Successivamente occorre inviare, seguendo le modalità sopra specificate, al Servizio Clienti della società titolare di questo sito di commercio elettronico la raccomandata comprendente una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso e il riepilogo di tutti i dati sopra indicati e richiesti (inclusa anche l’eventuale autorizzazione ad accreditare l’importo su conto corrente bancario intestato a terzi).
Come rispedire la merce
Dopo aver ottenuto il codice autorizzazione rientro dall’operatore, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.